Medolla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rinuncia del titolo di Barone di Medolla

Andare in basso

 rinuncia del titolo di Barone di Medolla Empty rinuncia del titolo di Barone di Medolla

Messaggio  Heba Dom Dic 14, 2014 11:42 pm

Pack ha scritto:un messaggio fu recapitato a palazzo araldico

[rp]
Modena giorno XV dicembre, anno domini MCDLXII
Alla attenzione di Sua eccellenza Selene.


Desidero chiedere la rinuncia del titolo di Barone di Medolla e tornare ad essere un plebeo.
A quanto pare l'impegno,la costanza e la dedizione per la propria terra Non e' considerata,ma anzi non conta una emerita mazza.

Sono più anziano di Voi e quindi posso parlare con cognizione di causa,avendo visto l operatività  delle due araldiche,sia quella italiana passata che quella attuale Imperiale,nonche visto tutti gli imperatori da Alvern a jade de sparte.

Quando esisteva la fu araldica italiana,ho visto

-contee assegnate a modenesi,per aver svolto 1 mandato da portavoce
-contee assegnate a modenesi,per aver svolto 1 mandato da gran ciambellano
e molto altro ancora.

Questi CONTI,tutt' ora vivi,non fanno una mazza di nulla per il Ducato di Modena da oramai 5 anni e li si vede presenti ,qualche volta si intende,nei giuramenti per il Duca di turno modenese.

Quando fu il mio turno,dopo 3 anni di impegno,ad essere presentato alla Araldica italiana,ci andai con questi requisiti


-Sindaco di mirandola marzo 1457
-Sindaco di Modena febbraio 1459
-Sindaco di Modena marzo 1459
-Sergente del Ducato di modena durante la guerra maggio/giugno 1457
-Prefetto del ducato di modena ottobre-novembre 1457(2 mesi)
-Prefetto del ducato di modena aprile 1458(1 mese)
-Ministro delle Miniere di modena maggio 1458( 2 mese)
-Ministro del Commercio di modena(TM) giugno-Luglio 1459 (2 mesi)

risultato: BARONE DI MEDOLLA

1 MALAFEDE araldica comprovata:
8 incarichi svolti,valevano una baronia..........
8 incarichi svolti in 3 anni valevano MENO di un mandato da portavoce
8 incarichi svolti in 3 anni valevano MENO di un mandato da ministro del commercio e il ministro del commercio lo avevo svolto

con il regolamento ATTUALE ,considerando gli incarichi VALIDI secondo regolamento,sarei stato Visconte.per cui conclamata due volte la fregatura ad personam ,della fu araldica italiana,nei miei confronti.

Beffa delle beffe.2 giorni dopo,l araldica stessa,STRAFOTTENDOSENE dei suoi regolamenti,ritira a me la PAtente di nobilta adducendo che il Duca di allora,Debellaccioni,NON aveva giurato all imperatore Raboude.Imperatore che era appena salito al trono succedendo ad Alveran .

DOPO 15 giorni di tira me molla si scopre che
-l araldo di allora,Dorotea D3N,aveva fatto apposta la cosa
2 MALAFEDE araldica

Un araldo di modena che APPOSITAMENTE non fa giurare il Duca,perche sapeva che poi sarei stato presentato a nobile.
L'imperatore Raboude ,con somma saggezza ,per VOLONTA SUA,SECONDO REGOLAMENTO ARALDICO,mi concede il Titolo di barone di medolla.
Titolo che attualmente secondo Voi ,da recente richiesta mia ,e' stato concesso dalla fu araldica italiana,mentre secondo Lady ranocchia,e' stato concesso dall Imperatore Raboude.
Per cui un titolo nobiliare "schivo" "scivoloso",che non si sa da dove e' venuto,ma si sa solo che ce e lo possiedo io,con buona pace dei fegati dei D3N di turno

passano gli anni,l araldica italiana viene chiusa per manifesta INCAPACITA,MALAFEDE E CLIENTELISMO e un pizzico di "nobilificio associato", nonché viene creata la attuale Araldica imperiale.

Nel frattempo il sottoscritto continua la sua opera di far qualcosa per il Ducato tra cui
sindaco,ministro del commercio...salvando anche la cassa municipale dagli assalti delle armate ONE,roba di poco conto considerando che erano 5000 ducati circa,ma si sa sono quisquiglie.

Dopo qualche anno,la Duchessa Anajs mi ripresenta alla Vostra Araldica imperiale,per la Viscontea ,con questi requisiti:


-Sindaco di Modena ottobre 1460
-Sindaco di Modena settembre 1461
-Sergente del ducato di modena durante la guerra maggio/giugno 1457
-Ministro del Commercio di modena(TM) Aprile-Maggio1461 (2 mesi)

La risposta araldica fu che NON potevo ambire alla Viscontea,perche UNICAMENTE IL MANDATO da sergente non era valido
Venne ripetuto  2 volte tale cosa.
UNICAMENTE IL MANDATO da sergente non era valido.potete chiedere a Debellaccioni,il vostro decano anziano.
Quel incarico,SENZA DIRLO OVVIAMENTE al sottoscritto,era stato cancellato nel dare la baronia...chissa magari se lo si avvertiva al sottoscritto,riusciva a fare tale incarico prima della presentazione a nobile.ma perché rischiare?
3 MALAFEDE araldica comprovata.

al massimo potevo ambire ad una baronia..che ho preferito di NO.
Di visconti-baroni ne abbiamo avuto a iosa a modena e tutt' ora ne possediamo qualcuno.

Per la prima volta nella storia dell araldica,un DUca e' costretto a cambiare il candidato.
Candidato che venne approvato anche dal sottoscritto,col nome di shekinah.che conoscete benissimo essendo lei VISCONTESSA e facente parte del vostro corpo araldico.

ripassano gli anni,il sottoscritto , che ha  TAAAAAAAAANTO TEMPO DA PERDERE,continua nel suo operato per il Ducato di modena e continua a vedere belle cose
-tipo visconte sub judice,un titolo INVENTATO per una persona,che aveva una condanna in corso e poiche il REGOLAMENTO araldico specifica chiaramente che chi possiede condanne in corso, NON puo essere nominato nobile,ecco che dal cilindro magico compare questo titolo per una sola volta,nella storia Araldica

visconte sub judice!
letto bene? ve lo ripeto

visconte sub judice!

ma la fantasia a quanto pare non fini li,tanto e' vero che a mio figlio,FEDELE,con soli 41 giorni di operato da DUCA,gli avete concesso il titolo di benemeranza nonché la possibilità di ricevere il feudo di pensionamento.Agli altri ministri non fu concesso questo.
E pazienza che il REGOLAMENTO ARALDICO dice chiaramente che bisogna farne 55 di giorni continuati da Duca e/o ministro ,ma si sa son quisquiglie ad personam.
Lo stesso Marchese Maniero ve lo fece notare e vi rispose duramente... e si ! e' lo stesso Marchese Maniero ,che all epoca aveva maturato 10 incarichi ducali tra cui UNO DA DUCA,gli fu NEGATO la nobilta con la motivazione" non ha esperienza sufficiente..."
E'solo marchese imperiale,che volete che sia,di sicuro avra amici all interno dell impero..

andiamo avanti
in data 4 dicembre corrente anno,vengo presentato per una CONTEA e,ironia della sorte,e' sempre la Duchessa Anajs a farlo e con questi requisiti:


-Sindaco di Modena ottobre 1460
-Sindaco di Modena settembre 1461
-Sergente del Ducato di modena aprile-maggio 1462
-Ministro del Commercio di modena(TM) Aprile-Maggio1461 (2 mesi)
-Giudice del ducato di modena ottobre-novembre 1462
-Capitano di modena dicembre 1461

..e ovviamente per non mancare nella tradizione,la MALAFEDE SI RIPRESENTA PUNTUALE.
Il mandato da sindaco dell ottobre 1460 non risulta valido,perche mandato fatto su assalto.
assalto autorizzato dal Duca maniero,perche il sindaco eletto di modena ,era scomparso da 10 giorni PRECEDENTI alla sua elezione.
4 MALAFEDE araldica

IO che ero il secondo classificato alle elezioni,quindi non uno a caso preso a caso dalla gente.venni autorizzato a prendere possesso del municipio,cosa che e' avvenuto il giorno dopo l elezione a sindaco.
Per cui ,quel  mandato da sindaco CHE ERA VALIDO per  la presentazione scorsa a visconte,ora non e' più valido per la presentazione a CONTE.
al massimo poi si puo avere una baronia.....
misteri dell araldo e dell araldica
le validita ad intermittenza.

Sara' che in consulta di modena si sono dispiaciuti che sono stato presentato io Conte,quando invece volevano shekinah,presentata invece come cavaliere di merito?
altro mistero,ma si sa che le ipotesi malevoli sono sbagliate per principio

io vi rispondo pero' che la MALAFEDE non e' tollerata dal sottoscritto e qui per 4 volte si e' palesata.

Poiche sono impegnato da domani come GIUDICE nel tribunale IMPERIALE,su richiesta di sua Maesta jade de sparte,,alla fine del processo vi riconsegnero il mio titolo di Barone di medolla

Da voi dell araldica Non voglio più nulla
tenetevi le malefedi,i titoli,gli araldi territoriali falsi e quanto altro.
Se saro eletto Duca nel futuro,vi risparmiero il lavoro,in quanto NON presentero nulla a fine mandato,ne richieste di pensionamenti,ne di nobilitazioni ne di cavalierato.

chi se ne strafotte delle regole per aiutare determinate persone a scapito di altre,non puo avere la mia stima,ne io posso possedere un qualcosa che ha a che fare con cio

ad majora

Pack barone di Medolla


 rinuncia del titolo di Barone di Medolla 25ujldy[/rp]
Heba
Heba
Admin

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.13
Località : Modena

https://dimedolla.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.